Fondata nel 1884 da Charles H. Alden nel Massachusetts, la Alden Shoe Company è sopravvissuta nel tempo presentandosi oggi come un’eccellenza del New England e del panorama calzaturiero internazionale. Tuttora azienda a conduzione famigliare, Alden continua a portare avanti una tradizione di produzione di scarpe dalla qualità autentica e di eccezionale fattura.

Pur mantenendo intatta la cura che da sempre contraddistingue questo designer, nel corso degli anni i metodi di costruzione Alden sono migliorati. Il risultato sono calzature di altissima qualità con ineguagliabili doti di comfort e di resistenza a lungo termine. La costruzione del guardolo Goodyear in combinazione con l'eccellente vestibilità e il sostegno delle forme di Alden offre un corretto bilanciamento e supporto del piede.

Acquistando delle calzature Alden non si comperano delle semplici scarpe ma dei prodotti di altissimo valore e pregio, eleganti e resistenti, la quintessenza della tradizione e dello stile del New England.

Acquista ora le tue calzature Alden sul nostro e-shop »