Tricker’s Henry è un iconico polacco autunnale. Semplice, ma con stile. Robusto e confortevole. Un prodotto artigianale di estrema bellezza, caratterizzato da una particolare lavorazione a coda di rondine che lo rende immediatamente riconoscibile.

Per questo come per tutti i suoi modelli Tricker’s si affida a materiali di altissima qualità. Ciò che distingue Tricker’s Henry da tutte le altre calzature è però la linearità delle sue forme, quei dettagli accorti che, nel loro complesso, vanno a definire un’icona di stile moderno. Tricker’s Henry è tutto questo e molto di più. Un polacco raffinato, impeccabile, che si distingue per la sua personalità forte. La presenza degli elastici ai lati e del fondo carrarmato lo rendono una calzatura versatile, ideale per l’autunno, in ogni circostanza quotidiana.

Eccellenza del più alto artigianato inglese, Tricker’s Henry viene proposto da Borghini in diverse declinazioni di colori e materiali, così da offrirti un ampio campionario tra cui scegliere per abbinarlo al meglio ai tuoi outfit autunnali.

Acquista ora il tuo polacco Tricker’s Henry »